Progetto Think Tech Italia

Unindustria, in collaborazione con il Consorzio Roma Ricerche, nell’ambito dei progetti cofinanziati dalla Regione Lazio a favore dei processi di internazionalizzazione delle piccole e medie imprese della Regione Lazio, ha lanciato il Progetto Think Tech Italia dedicato all’internazionalizzazione delle eccellenze del Lazio ad alto contenuto tecnologico (www.thinktechitalia.org). Il progetto prevede il coinvolgimento di key player qualificati a livello internazionale, i ...

Unindustria, in collaborazione con il Consorzio Roma Ricerche, nell’ambito dei progetti cofinanziati dalla Regione Lazio a favore dei processi di internazionalizzazione delle piccole e medie imprese della Regione Lazio, ha lanciato il Progetto Think Tech Italia dedicato all’internazionalizzazione delle eccellenze del Lazio ad alto contenuto tecnologico (www.thinktechitalia.org).

Il progetto prevede il coinvolgimento di key player qualificati a livello internazionale, i quali assisteranno le imprese che vogliono aderire al Progetto nella loro ricerca di possibili partner e finanziamenti per entrare nel mercato del Nord America. In programma tra le altre cose incontri con una delegazione di operatori dal Canada.

Operatori del Canada – Company profile (elenco parziale)

PROGRAMMA

Venerdì 14 Ottobre, ore 15,30-18

Unindustria (Sala Argento, via A. Noale 206)

  • Presentazione a cura Unindustria
  • Presentazione a cura Lazio Innova
  • Presentazione operatori canadesi (a cura ICCO)

A seguire: incontri b2b con operatori canadesi

Sabato 15 Ottobre, ore 12.00 – 18

Maker Faire (Fiera di Roma, Via Alexandre Gustave Eiffel, 79, Ponte Galeria RM)

h. 12: Percorso guidato alle sale espositive

A seguire Colazione

h. 16 : Come esportare la propria idea innovativa in USA

  • Alberto Mattiello, CEO Digital Dynamics (Miami – FL)
  • Maurizio Tripi, CEO Realcontacts (San Francisco, CA)

A seguire: incontri b2b con operatori canadesi

La partecipazione ad entrambi gli eventi è gratuita previa compilazione obbligatoria della Scheda scaricabile dal link sottostante, da inviare al più presto a: international@un-industria.it indicando gli eventi cui si desidera partecipare e, se del caso, le aziende della delegazione che si vuole incontrare.

Scheda di adesione