Programma TIM #Wcap

TIM #Wcap Accelerator, il programma di Open Innovation di Telecom Italia, presenta la Call for Ideas 2015. C’è tempo fino all’11 maggio per partecipare. Si cercano idee da trasformare in aziende innovative. COME? Vengono selezionati e finanziati 40 progetti imprenditoriali di startup digitali, premiati con un grant da 25.000 euro e un percorso di accelerazione in uno dei quattro acceleratori certificati TIM #Wcap ...

TIM #Wcap Accelerator, il programma di Open Innovation di Telecom Italia, presenta la Call for Ideas 2015. C’è tempo fino all’11 maggio per partecipare. Si cercano idee da trasformare in aziende innovative.

COME?
Vengono selezionati e finanziati 40 progetti imprenditoriali di startup digitali, premiati con un grant da 25.000 euro e un percorso di accelerazione in uno dei quattro acceleratori certificati TIM #Wcap di Milano, Bologna, Roma, Catania.

QUANTO DURA IL PROGRAMMA?
4 mesi di accelerazione più 8 mesi di mentorship e coworking. Le startup possono rimanere nell’acceleratore 12 mesi. Un anno di digital innovation.

COME PARTECIPARE

C’è tempo fino all’11 maggio. Per tutte le informazioni e per partecipare: www.wcap.tim.it/it/