Programmazione 2021-2027, Zingaretti e Leodori a Viterbo

Produrre benessere diffuso e combattere le diseguaglianze. Questo, in sintesi, l'impegno e il piano operativo illustrati oggi nell'ambito della seconda tappa del tour “Per far bene, per tutti”

Produrre benessere diffuso e combattere le diseguaglianze. Questo, in sintesi, l’impegno e il piano operativo illustrati oggi nell’ambito della seconda tappa del tour “Per far bene, per tutti” nell’Aula Magna dell’Università di Viterbo sul tema della Programmazione dei Fondi Europei relativa al territorio della Tuscia.

Il Presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti, ed il vicepresidente, Daniele Leodori, hanno sottolineato e confermato i concetti cardine della programmazione europea 2021-2027: sostenibilità, innovazione, inclusione. Nuove opportunità di investimento di importanza strategica per la Regione Lazio che saranno realizzate con i fondi della programmazione europea e nazionale integrati con quelli del Pnrr destinati al Lazio.

All’incontro hanno preso parte anche Stefano Ubertini, Rettore Università della Tuscia, Paolo Orneli Assessore regionale allo Sviluppo Economico, Commercio e Artigianato, Ricerca, Startup e Innovazione, Alessandra Troncarelli, Assessore regionale alle Politiche Sociali, Welfare Beni Comuni e ASP, Wanda D’Ercole Direttore Generale della Regione Lazio ed Enrico Panunzi, Consigliere Regionale.