Prorogata la challenge “Support our eco-building”

Candidature fino alle ore 18.00 del 30 giugno

C’è tempo fino alle ore 18.00 del 30 giugno per partecipare a “Support our eco-building”, la sfida di open innovation lanciata dalla Regione Lazio, attraverso Lazio Innova, e da Italcementi.

Italcementi chiede agli innovatori (startup, maker, PMI e liberi professionisti) di ripensare e rigenerare i propri spazi di accoglienza e accesso: ospitalità di fornitori, clienti, trasportatori e spedizionieri, rappresentanti istituzionali e della comunità, quali l’area di accesso e accoglienza, l’area parcheggio, gli spazi per l’attesa, il relax e gli spazi “show room” dove potrebbero essere esposti i prodotti e le soluzioni sostenibili.

Italcementi è il più importante produttore di cemento in Italia. Insieme a Calcestruzzi, offre una vasta gamma di prodotti, applicazioni e soluzioni, dal cemento al calcestruzzo preconfezionato ed è presente sul mercato con una gamma di prodotti green eco.build, capace di rispondere alla crescente richiesta del mercato di soluzioni orientate alla riduzione della CO2, alla sostenibilità ambientale e all’economia circolare.

Le sfide di Open Innovation della Regione Lazio sono uno strumento pensato per mettere in contatto le esigenze di innovazione delle grandi imprese con le idee e i progetti degli innovatori esterni.