Prorogati i termini di partecipazione alla Seconda Call Boost your Ideas 2022

C'è tempo fino alle ore 12.00 del 10 ottobre 2022 per presentare le candidature. In palio 2 premi da 20.000 euro, 10 premi da 5.000 euro e servizi da Lazio Innova e premialità dai main partner ENI e FSI

Sono stati prorogati alle ore 12.00 del 10 ottobre i termini di partecipazione alla Seconda Call Boost your Ideas 2022, lanciata dalla Regione Lazio, tramite Lazio Innova e in partnership con ENI S.p.A e Ferrovie dello Stato Italiane (FSI), per team, startup e imprese, in grado  di proporre soluzioni per accompagnare la ripresa economica e cogliere le nuove opportunità di mercato.

In linea con il Piano di ripresa e resilienza, e con le strategie avviate dalla Regione Lazio per rendere l’economia del Lazio sempre più competitiva, la call è rivolta a soluzioni innovative negli ambiti:
1. TRANSIZIONE ECOLOGICA
2. TRANSIZIONE DIGITALE
3. CULTURA E TURISMO

I 45 progetti che passeranno la selezione al termine della Prima Fase, beneficeranno di un percorso intensivo di mentoring, tutoraggio e pre-accelerazione della durata di 5 settimane.

Al termine della Fase 2, si svolgerà una seconda selezione, a seguito della quale a 12 progetti finalisti Lazio Innova attribuirà le seguenti premialità

Premialità in denaro:

  • 10 premi da € 5.000;
  • 2 premi da € 20.000.


Premialità in servizi:

Percorso di accompagnamento al go-to-market con erogazione di servizi specialistici di gestione di impresa, marchi e brevetti, ingegnerizzazione di prodotto e marketing.


Grazie alla partecipazione dei due main partner ENI e FSI saranno messe a disposizione ulteriori premialità per soluzioni che comportino ricadute nell’ambito della MOBILITÀ SOSTENIBILE.

Scarica la Determina di Proroga dei Termini di presentazione delle candidature