Regione Lazio e Comunità Ebraica di Roma, insieme per i giovani e le imprese

Definiti possibili ambiti di collaborazione, anche utilizzando la rete Spazi Attivi a sostegno dell’imprenditorialità e delle startup innovative
REGIONE LAZIO, LA VICEPRESIDENTE ANGELILLI INCONTRA I VERTICI DELLA COMUNITÀ EBRAICA DI ROMA

La vicepresidente e assessore a Sviluppo economico, Commercio, Artigianato, Industria, Internazionalizzazione della Regione Lazio, Roberta Angelilli, ha incontrato questa mattina il presidente della Comunità Ebraica di Roma, Victor Fadlun, per illustrare le attività e le prossime iniziative della Regione rivolte ai giovani e alle imprese.

Nel corso dell’incontro sono stati definiti possibili ambiti di collaborazione, anche utilizzando la rete “Spazi Attivi” a sostegno dell’imprenditorialità e delle startup innovative.

«Ho espresso l’amicizia e la vicinanza della Regione Lazio alla Comunità rappresentata da Victor Fadlun. Tra i temi affrontati, la formazione e l’informazione puntuale sulle misure e i bandi, per permettere a tutti di usufruire delle opportunità della Regione Lazio per lo sviluppo del territorio e delle imprese e la creazione di nuove competenze», ha dichiarato Roberta Angelilli.