Roma ExpoSalus and Nutrition

Giovedì 25 ottobre ultimo giorno a disposizione di imprese e startup del Lazio per presentare la domanda di partecipazione

Roma ExpoSalus and Nutrition

 

Ultimo giorno per i termini per la partecipazione di imprese e startup del Lazio

 

Fiera di Roma, 8 – 11 novembre 2018

 

La Regione Lazio, Unioncamere Lazio e la CCIAA di Roma promuovono nell’ambito di “ExpoSalus and Nutrition”, la prima fiera espositiva dedicata alla salute al benessere e alla qualità della vita, una collettiva laziale aperta a 40 realtà di settore, di cui 20 Startup delle Life Sciences.

L’iniziativa, che si svolge dall’8 all’11 novembre presso la Fiera di Roma, mira a riconoscere il paziente/cittadino protagonista e soggetto attivo del proprio benessere. Trasversalità, confronto e condivisione saranno le parole chiave su cui ruoterà la manifestazione per traghettare i visitatori e gli operatori in un percorso di conoscenza che attraversa i mondi di Scienza e Ricerca, Buone Pratiche, Età, Futuro.

All’interno della fiera il progetto Mediterranean Diet Roundtable (MDR) realizzerà una serie di iniziative dedicate alla nutrizione con un focus sulla dieta mediterranea.

La manifestazione è aperta al pubblico e agli operatori del settore.

In questa edizione le aziende presenti avranno inoltre la possibilità di organizzare incontri di business con gli operatori esteri presenti in fiera, provenienti da importanti istituti di ricerca internazionali.

L’affitto dello spazio espositivo preallestito è gratuito, mentre rimane a carico dell’impresa il pagamento della quota di iscrizione pari ad € 350,00 (oltre IVA), nonché ogni ulteriore servizio extra. Le startup sono esentate dal pagamento della quota di iscrizione.

Le imprese interessate a partecipare dovranno compilare la domanda di partecipazione entro e non oltre giovedì 25 ottobre.

Il modulo di iscrizione è disponibile all’indirizzo: http://www.laziointernational.it/polls.asp?p=205

Info: www.laziointernational.it