
Dal 30 ottobre al 1° novembre 2026 torna Romasposa – Salone Internazionale della Sposa, uno degli appuntamenti di riferimento dedicati al mondo del wedding. La 62ª edizione si svolgerà presso la Nuvola di Fuksas a Roma, riunendo oltre 300 espositori con proposte, prodotti e servizi dedicati all’organizzazione di matrimoni, feste e ricevimenti.
Dalla sartorialità su misura alle nuove soluzioni per un wedding sempre più sostenibile, la manifestazione offrirà una panoramica sulle tendenze, le novità e le competenze del settore, rivolgendosi alle coppie e agli operatori interessati a scoprire le nuove proposte del mercato.
La presenza a Romasposa 2026 rappresenta un’opportunità per valorizzare creatività, artigianalità, qualità e capacità di innovazione delle imprese del territorio. Per questo motivo, la Regione Lazio, Lazio Innova e la Camera di Commercio di Roma hanno selezionato tramite una apposita call, 28 imprese del Lazio che prenderanno parte alla manifestazione, offrendo loro un’importante occasione di promozione e visibilità in un contesto specializzato.
La partecipazione di 14 delle 28 imprese selezionate è sostenuta con il contributo del PR FESR Lazio 2021-2027. Per le altre 14 imprese, la partecipazione è sostenuta dalla Camera di Commercio di Roma.
