Rome Cup 2019, dal 2 al 4 aprile 2019

Lazio Innova, per conto della Regione Lazio, mette a disposizione gratuitamente 9 spazi espositivi per Rome Cup 2019, la manifestazione dedicata alla Robotica e alla Scienze della Vita

Lazio Innova, per conto della Regione Lazio, mette a disposizione gratuitamente 9 spazi espositivi per RomeCup 2019, la manifestazione dedicata alla Robotica e alla Scienze della Vita che diffonde l’innovazione mettendo in rete scuole, centri di ricerca, aziende, università e istituzioni.

L’evento si terrà dal 2 al 4 aprile 2019 presso l’Università degli Studi Roma Tre. Gli spazi espositivi sono a disposizione di:

  • makers
  • team di ricerca
  • startup
  • imprese che abbiano sede operativa nel Lazio
  • operino o abbiano sviluppato soluzioni, progetti, prototipi, prodotti e tecnologie nel settore delle Scienze della Vita

Rome Cup 2019, organizzata da Fondazione Mondo Digitale (FMD) e dall’Università degli Studi Roma Tre in collaborazione con la Regione Lazio, si svolgerà nel corso di 3 giornate nel corso delle quali si terranno convegni internazionali, tavoli di lavoro e iniziative di networking tra il mondo della ricerca e le imprese.

I beneficiari degli spazi espositivi entreranno in contatto con una vasto e qualificato pubblico di operatori di settore, quali ospedali, centri di ricerca e dipartimenti universitari, startup, speaker di profilo internazionale, scienziati ed esponenti di medie e grandi imprese.

 

DESK OFFERTO

Ciascun beneficiario avrà a disposizione un desk con connessione wi-fi, all’interno del quale collocare il proprio poster, prototipo, dimostratore o soluzione tecnologica.

L’organizzazione dello spazio all’interno del desk, la personalizzazione dell’allestimento e il trasporto e la cura di materiali e dei prodotti espositivi è a carico del beneficiario.

 

TERMINI E MODALITÀ DI PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE

Per partecipare occorre compilare l’apposito modulo di candidatura e l’ informativa per il trattamento dei dati personali  e inviarli  all’indirizzo email: startuplazio@lazioinnova.it entro le ore 12 del 26 marzo 2019.

L’esito della selezione verrà comunicato via email all’indirizzo utilizzato per candidarsi.

Per maggiori informazioni:  http://romecup.org/

 

DOCUMENTAZIONE

Avviso

Allegato 1 Modulo di Candidatura

Allegato 2 Infomativa per il trattamento dei dati

 

[post_snippet post_id=”17418″/]