SME Instrument: come redigere una proposta

Sono aperte le iscrizioni per il 3° appuntamento del’iniziativa ” EEN – EDIC LAZIO ACADEMY”, ciclo di seminari informativi e formativi finalizzati alla conoscenza e all’approfondimento delle tecniche di euro progettazione. Il 21 Maggio  2015 a Roma, presso l’Incubatore Itech di BIC Lazio  dalle 9:00 alle 16:00, BIC Lazio, Apre, CNR, Unioncamere Lazio, Confcommercio e l’Università di Tor Vergata organizzano il ...
Workshop

Sono aperte le iscrizioni per il 3° appuntamento del’iniziativa ” EEN – EDIC LAZIO ACADEMY”, ciclo di seminari informativi e formativi finalizzati alla conoscenza e all’approfondimento delle tecniche di euro progettazione.

Il 21 Maggio  2015 a Roma, presso l’Incubatore Itech di BIC Lazio  dalle 9:00 alle 16:00, BIC Lazio, Apre, CNR, Unioncamere Lazio, Confcommercio e l’Università di Tor Vergata organizzano il workshop formativo: “Sme’s Instrument: come redigere una proposta”

L’incontro è rivolto esclusivamente a Imprese.

ATTENZIONE: CORSO CHIUSO PER RAGGIUNGIMENTO MASSIMO NUMERO DI PARTECIPANTI

Durante la giornata saranno presentati i nuovi servizi della Rete Enterprise Europe Network rivolti alle PMI con una forte propensione all’innovazione.

Le registrazioni chiuderanno il 18 Maggio o al raggiungimento massimo del numero di partecipanti.

Solo coloro a seguito della corretta registrazione saranno poi selezionati e quindi riceveranno una mail di conferma a partecipare saranno ammessi al seminario.

Programma 21 Maggio