Startup Europe Bootcamp

Startup Europe Bootcamp è un’iniziativa promossa da Lazio Innova, in collaborazione con Euratechnologies , nell’ambito del progetto Europeo TWIST.  Il bootcamp, che si terrà a Lille dal 25 al 27 Gennaio 2016, è dedicato alle startup europee che operano nel mercato della Cyber Security ed è organizzato in concomitanza con l’International Forum che vede la presenza di grandi aziende del ...

Startup Europe Bootcamp è un’iniziativa promossa da Lazio Innova, in collaborazione con Euratechnologies , nell’ambito del progetto Europeo TWIST.  Il bootcamp, che si terrà a Lille dal 25 al 27 Gennaio 2016, è dedicato alle startup europee che operano nel mercato della Cyber Security ed è organizzato in concomitanza con l’International Forum che vede la presenza di grandi aziende del calibro di Airbus, IBM e Orange e gli interventi di 300 speaker e partecipanti da oltre 73 paesi. Alle startup verrà offerto un intenso programma di studio/accelerazione.

Per iscriversi basta collegarsi alla piattaforma TWIST https://digitaltwisters.confpower.com/#/challenges/20450 e sottoporre la propria candidatura entro il 23 Dicembre 2015. Le domande saranno valutate da un Advisory board di esperti del settore convocato dall’organizzatore dell’exchange program e saranno scelte 10 startup che potranno partecipare al programma.

Il progetto TWIST coprirà le spese di viaggio e alloggio per le startup laziali eventualmente selezionate.

Il prossimo appuntamento con gli exchange program di TWIST è a Febbraio a Stoccolma con focus su settore M/E-health. Seguiranno maggiori informazioni.

TWIST “Transregional Web Innovative Services for Thriving Digital and Mobile Entrepreneurship”, è un progetto europeo, coordinato da Lazio Innova, co-finanziato nell’ambito della Startup Europe Partnership, iniziativa della Commissione Europea che ha come fine proprio quello di sostenere la crescita delle migliori startup europee.

TWIST, per il biennio 2015-2016, offre una gamma di servizi avanzati di mentoring e coaching, programmi di scambio con acceleratori europei e nuove strategie di innovazione.