TechCAmp, il 25-27 giugno a Tolone

All’interno del TechCamp, EBN organizzerà un Boot Camp del progetto europeo CAST sul Turismo Digitale

European BIC Network (EBN) , la rete dei BIcs Europei di cui Lazio Innova è partner, organizzerà  la prossima edizione del TechCamp a Tolone (Francia) il 27-28 giugno 2019 in collaborazione con EU BIC Toulon var Technologies. Il Tech Camp è il principale evento tecnico di EBN nel corso del quale gli Incubatori ed Acceleratori europei si riuniscono per uno scambio di esperienze e di know-how tecnico.

Quest’anno l’attenzione del Tech Camp si concentra sulle Smart City, in linea con gli obiettivi della Commissione europea e delle Nazioni Unite di creare un’Europa più verde e sostenibile.

Nel corso della manifestazione workshop interattivi mostreranno ai partecipanti le migliori best practice europee secondo un approccio:

  • multi-stakeholder e multi-governance per lo sviluppo e l’implementazione di piani di azione per  lo sviluppo sostenibile;
  • per il potenziamento delle aziende nel settore del turismo, attraverso l’integrazione di tecnologie all’avanguardia;
  • per la co-progettazione di soluzioni ecologiche su misura a livello locale;
  • per rafforzare il networking tra gli incubatori transfrontalieri.

EBN, all’interno del Tech Camp, organizzerà un Boot Camp del progetto europeo CAST sul turismo digitale che si svolgerà il 27 giugno.

Per le startup e i giovani imprenditori che operano nel settore del Turismo Digitale interessati a partecipare  al Tech Camp e che si iscrivono entro il prossimo 6 giugno, la fee d’iscrizione è  gratuita menzionando il “Progetto Cast”, mentre le spese di missione sono a carico delle aziende.

Per la registrazione https://www.f6s.com/startupideationbootcamp2019/apply