In questa Sezione è disponibile tutta la modulistica da utilizzare per l’attuazione degli interventi finanziati e la contestuale erogazione delle quote previste dal contributo concesso. E’ inoltre disponibile una Guida Operativa che fornisce indicazioni utili per una corretta rendicontazione degli interventi e per la compilazione della documentazione obbligatoria, relativamente a:

Sottoscrizione Atto d’Impegno e richiesta di erogazione del contributo a titolo di Anticipazione

Dichiarazione Requisiti
Dichiarazione Sostitutiva di Certificazione dati camerali
Dichiarazione Sostitutiva per Polizza
Testo Polizza Fidejussoria
Dichiarazione Sostitutiva D.Lgs. n. 231/07
Informativa Privacy
Richiesta Erogazione Anticipo
Dichiarazione Coordinate Bancarie

Rendicontazione per l’erogazione del contributo concesso a titolo di S.A.L. (Stato Avanzamento Lavori) o del Saldo finale del contributo concesso

Richiesta Erogazione S.A.L. e Saldo
Prospetto Riepilogativo Spese per Investimenti – Tabella 1
Prospetto Riepilogativo Spese di Funzionamento – Tabella 2
Schema di Dichiarazione Liberatoria del Fornitore
Richiesta Variazione Spese per Investimenti
Richiesta Variazione Spese di Funzionamento
Relazione Conclusiva