CLab Latina: iscrizioni fino al 18 dicembre

Iscriviti anche tu al Contamination Lab (‎Clab)! Un nuovo laboratorio di imprenditoria che si rivolge agli studenti delle università del Lazio. I partecipanti seguiranno un percorso formativo nello‪‎ Spazio Attivo di ‪Latina della durata complessiva di 3 mesi, composto da più eventi formativi (sessioni formative, seminari, workshop, etc.) finalizzati ad acquisire le capacità necessarie a sviluppare un’idea innovativa in un ...

Iscriviti anche tu al Contamination Lab (‎Clab)! Un nuovo laboratorio di imprenditoria che si rivolge agli studenti delle università del Lazio.

I partecipanti seguiranno un percorso formativo nello‪‎ Spazio Attivo di ‪Latina della durata complessiva di 3 mesi, composto da più eventi formativi (sessioni formative, seminari, workshop, etc.) finalizzati ad acquisire le capacità necessarie a sviluppare un’idea innovativa in un progetto imprenditoriale.

Al termine dei 3 mesi del CLab si svolgerà un “CLab Day”, che permetterà ai team di presentarsi ad associazioni di categoria, incubatori/acceleratori nazionali e internazionali, finanziatori, imprese e stampa.

I team che concluderanno con successo il percorso riceveranno un Premio pari a 5.000 euro.

Per la prima edizione del CLab Latina è previsto un numero massimo di 40 partecipanti. L’impegno richiesto è “intenso”, con un obbligo di frequenza mensile e globale pari all’80% delle ore previste per gli eventi formativi frontali del programma.

Il termine ultimo per partecipare è il 18 dicembre 2015 – alle ore 18.00.

La domanda di ammissione dovrà essere inviata all’indirizzo e-mail: clablatina@biclazio.it

Per maggiori informazioni: http://clab.biclazio.it/