Microcredito e microfinanza, due manifestazioni di interesse

Microcredito e microfinanza, due manifestazioni di interesse. Relativi a finanziamenti a tasso agevolato fino a 25.000 euro per sostenere percorsi di adozione e al Fondo Microcredito del gruppo Movimento 5 Stelle della Regione Lazio
Microcredito e microfinanza, due manifestazioni di interesse

La Regione Lazio rende noto che è aperto il convenzionamento con i soggetti interessati ad operare come soggetto erogatore a valere sul Fondo Regionale per il Microcredito e la Microfinanza “Finanziamenti a tasso agevolato fino a 25mila euro per sostenere percorsi di adozione avviati dalle famiglie”.

Le banche e gli intermediari finanziati vigilati interessati devono sottoscrivere il testo dell’Accordo Quadro con Lazio Innova e la relativa scheda di attività.

Per tutte le informazioni visita la pagina Fondo Microcredito Adozioni.

È inoltre aperto il convenzionamento con i soggetti interessati ad operare come soggetto erogatore a valere sulla sezione speciale Fondo Gruppo Movimento 5 Stelle Regione Lazio del Fondo Regionale per il Microcredito e la Microfinanza.

Le banche e gli intermediari finanziati vigilati interessati devono sottoscrivere il testo dell’Accordo Quadro con Lazio Innova e la relativa scheda di attività.

Per tutte le informazioni visita la pagina Fondo Microcredito Gruppo 5 Stelle

Vai alle ultime notizie di News
Vai a tutte le notizie di LazioInnova