POR FESR, prorogato il bando Progetti Strategici

Compilazione del Formulario online sulla piattaforma GeCoWEB entro le ore 18:00 del 26 luglio 2019, invio delle domande via PEC entro le ore 18:00 del 29 luglio 2019
POR FESR, prorogato il bando Progetti Strategici

La Regione Lazio ha prorogato la scadenza del bando POR FESR “Progetti Strategici”. La proroga è stata assunta con determinazione n. G09335 del 9 luglio 2019, che sarà pubblicata sul BURL n. 56 di giovedì 11 luglio.

La nuova scadenza

La scadenza per la compilazione del Formulario online sulla piattaforma GeCoWEB è stata prorogata alle ore 18:00 del 26 luglio 2019, mentre la scadenza per l’invio delle domande via PEC è prorogata alle ore 18:00 del 29 luglio 2019.

Il bando

Sostiene il consolidamento dei collegamenti tra i dipartimenti universitari e i centri di ricerca, pubblici e privati (Organismi di Ricerca o OdR), che presentano conoscenze e competenze scientifiche e tecnologiche rilevanti a livello internazionale nell’ambito delle Aree di Specializzazione (AdS) “scienze della vita”, “green economy” e “aerospazio” individuate dalla Smart Specialisation Strategy del Lazio, e la loro capacità di fornire tali conoscenze alle imprese regionali per favorirne l’innovazione tecnologica.

Per saperne di più

Tutte le informazioni sul bando nella pagina dedicata.

Vai alle ultime notizie di News
Vai a tutte le notizie di LazioInnova