Primo Open day del Tecnopolo Tiburtino

Il 4 giugno, dalle 11.00 alle 13.00, presso la sede di FG Tecnopolo Holding (Via Giacomo Peroni, 452 – Roma) , si terrà il 1° Open Day 2015 del Tecnopolo Tiburtino, iniziativa promossa dallo Spazio Attivo BIC Lazio Roma Tecnopolo, dal Tecnopolo SpA e dal Consorzio Roma Ricerche, per presentare e far conoscere meglio tra loro le imprese dell’area e ...
Tecnopolo Tiburtino

Il 4 giugno, dalle 11.00 alle 13.00, presso la sede di FG Tecnopolo Holding (Via Giacomo Peroni, 452 – Roma) , si terrà il 1° Open Day 2015 del Tecnopolo Tiburtino, iniziativa promossa dallo Spazio Attivo BIC Lazio Roma Tecnopolo, dal Tecnopolo SpA e dal Consorzio Roma Ricerche, per presentare e far conoscere meglio tra loro le imprese dell’area e con l’obiettivo di informare sulle attività e iniziative aziendali in corso, creando nuove opportunità di fare sistema. Questo 1°… Open Day è organizzato in collaborazione con l’azienda FG Tecnopolo Holding, che aprirà le porte ospitando presso la propria sede le aziende del Tecnopolo Tiburtino e del territorio.

FGTecnopolo Holding è una società che gestisce iniziative progettuali di grande scala, offrendo servizi specializzati in tutti i rami tecnici dell’Architettura e dell’Ingegneria, finalizzati alla realizzazione di complesse infrastrutture territoriali. Il modello di business di FG Tecnopolo Holding è basato sull’integrazione delle competenze delle varie società che aderiscono al gruppo e che concorrono alla definizione di una proposta unitaria ed integrata nell’ambito dei settori Costruzioni, Trasporti, Cultura, Sport, Sistemi ICT.

Durante l’incontro sarà presentato FG Tecnopolo Alliance, il modello che raggruppa tutte le aziende del Gruppo, ne veicola il sistema dei valori e le competenze progettuali ed è aperto ad accogliere ed integrare nuove imprese e nuove collaborazioni, allo scopo di fronteggiare una competizione che vede le società italiane soccombere di fronte alle grandi engineering di origine anglosassone e soprattutto asiatiche.

FG Tecnopolo Alliance rappresenta pertanto: una piattaforma aperta in grado di integrare ulteriori società che ne condividano il modello ideale e siano in grado di offrire un contributo di eccellenza nei vari settori/componenti legati alla realizzazione di infrastrutture; un esempio di nuovo approccio dei mercati internazionali; una concreta opportunità di sviluppo per tutte le aziende del Tecnopolo Tiburtino e del territorio.

Per motivi organizzativi, si invita a confermare la partecipazione all’indirizzo e.mail: a.ciancia@tecnopolo.it entro il 3 giugno.