Raw materials, the role of regions

Il 30 novembre si svolgerà, presso la Sala Tevere della Regione Lazio (via Cristoforo Colombo 212 – Roma), un evento dal titolo “The role of regions in the development of Knowledge Innovation Community on Raw Materials“, che intende riaffermare il ruolo fondamentale del Co-location Centre South della KIC Raw Materials, situato presso il Centro Ricerche ENEA di Casaccia. L’evento, organizzato dall’ENEA ...

Il 30 novembre si svolgerà, presso la Sala Tevere della Regione Lazio (via Cristoforo Colombo 212 – Roma), un evento dal titolo “The role of regions in the development of Knowledge Innovation Community on Raw Materials“, che intende riaffermare il ruolo fondamentale del Co-location Centre South della KIC Raw Materials, situato presso il Centro Ricerche ENEA di Casaccia.

L’evento, organizzato dall’ENEA e dalla Regione Lazio, vedrà l’intervento di esponenti di regioni, industrie italiane e internazionali, nonché di organi istituzionali della Commissione Europea e della KIC.

Il meeting è dedicato a presentare le prime azioni della KIC RawMaterials per il 2016 e a esplorare possibili collaborazioni e proposte con futuri partner e supporter.

Per partecipare: https://innovationonrawmaterials.eventbrite.it