Regione Lazio, open day per le imprese del cratere sismico

Primo appuntamento venerdì 13 aprile presso la sala dei Cordari a Rieti. Il 20 aprile seconda tappa ad Amatrice
Regione Lazio, open day per le imprese del cratere sismico

Una giornata interamente dedicata alle opportunità per le imprese del cratere sismico di Rieti. Si tratta della presentazione delle misure per le imprese e degli investimenti nei territori del sisma, promossa dalla Regione Lazio, in programma venerdì 13 aprile presso la sala dei Cordari – via Arco dei Ciechi, 22.

Dopo l’avvio del tour del camper informativo della Regione Lazio, l’open day di venerdì punta proprio a finalizzare le opportunità in funzione delle esigenze delle singole imprese.

A tale scopo è prevista la presenza di tecnici di Lazio Innova, della Regione Lazio – Direzione Regionale Agricoltura, di Artigiancassa e di Invitalia che illustreranno agli interessati, nel corso di incontri one-to-one, le funzionalità dei singoli bandi e le modalità di partecipazione.

Verrà inoltre distribuita una brochure informativa con il dettaglio dei 21 bandi a disposizione delle imprese, sia attive sia di imminente attivazione.

Nel corso della giornata, Lazio Innova allestirà inoltre un desk informativo e di orientamento cui le imprese potranno rivolgersi sia per conoscere le singole misure di incentivo sia per avere aggiornamenti sullo stato di avanzamento delle domande e dei progetti in corso.

L’evento di venerdì a Rieti verrà replicato venerdì 20 aprile ad Amatrice.

Per partecipare all’evento di venerdì 13 aprile a Rieti e fissare un incontro individuale è necessario registrarsi al link: open-day-rieti.eventbrite.it.

Per partecipare all’evento di venerdì 20 aprile ad Amatrice e fissare un incontro individuale è necessario registrarsi al link: open-day-amatrice.eventbrite.it.

 

Save the date Rieti (13 aprile)

Save the date Amatrice (20 aprile)

Vai alle ultime notizie di News
Vai a tutte le notizie di LazioInnova