Regione Lazio, open day per le imprese del cratere sismico

Primo appuntamento venerdì 13 aprile presso la sala dei Cordari a Rieti. Il 20 aprile seconda tappa ad Amatrice

Una giornata interamente dedicata alle opportunità per le imprese del cratere sismico di Rieti. Si tratta della presentazione delle misure per le imprese e degli investimenti nei territori del sisma, promossa dalla Regione Lazio, in programma venerdì 13 aprile presso la sala dei Cordari – via Arco dei Ciechi, 22.

Dopo l’avvio del tour del camper informativo della Regione Lazio, l’open day di venerdì punta proprio a finalizzare le opportunità in funzione delle esigenze delle singole imprese.

A tale scopo è prevista la presenza di tecnici di Lazio Innova, della Regione Lazio – Direzione Regionale Agricoltura, di Artigiancassa e di Invitalia che illustreranno agli interessati, nel corso di incontri one-to-one, le funzionalità dei singoli bandi e le modalità di partecipazione.

Verrà inoltre distribuita una brochure informativa con il dettaglio dei 21 bandi a disposizione delle imprese, sia attive sia di imminente attivazione.

Nel corso della giornata, Lazio Innova allestirà inoltre un desk informativo e di orientamento cui le imprese potranno rivolgersi sia per conoscere le singole misure di incentivo sia per avere aggiornamenti sullo stato di avanzamento delle domande e dei progetti in corso.

L’evento di venerdì a Rieti verrà replicato venerdì 20 aprile ad Amatrice.

Per partecipare all’evento di venerdì 13 aprile a Rieti e fissare un incontro individuale è necessario registrarsi al link: open-day-rieti.eventbrite.it.

Per partecipare all’evento di venerdì 20 aprile ad Amatrice e fissare un incontro individuale è necessario registrarsi al link: open-day-amatrice.eventbrite.it.

 

Save the date Rieti (13 aprile)

Save the date Amatrice (20 aprile)