Sotto le stelle del Lazio

Il 21 dicembre dalle ore 18.30 si svolge presso il Tempio di Adriano (Piazza di Pietra 5, Roma) l’evento SOTTO LE STELLE DEL LAZIO, serata conclusiva del progetto per EXPO 2015, che ha riunito Regione, Roma Capitale, Province, Comuni, associazioni di categoria e università in un disegno unitario di promozione incentrato sulla valorizzazione della ricchezza culturale e sulla promozione dell’unicità dei prodotti “made ...

Il 21 dicembre dalle ore 18.30 si svolge presso il Tempio di Adriano (Piazza di Pietra 5, Roma) l’evento SOTTO LE STELLE DEL LAZIO, serata conclusiva del progetto per EXPO 2015, che ha riunito Regione, Roma Capitale, Province, Comuni, associazioni di categoria e università in un disegno unitario di promozione incentrato sulla valorizzazione della ricchezza culturale e sulla promozione dell’unicità dei prodotti “made in Lazio”.

Saranno presenti:

Nicola Zingaretti – Presidente della Regione Lazio

Quirino Briganti – Coordinatore EXPO 2015 – Regione Lazio

Vincenzo Zottola – Presidente di Unioncamere Lazio

Lorenzo Tagliavanti – Presidente della Camera di commercio di Roma

 

L’evento sarà preceduto, alle ore 17:30, dalla presentazione dei prodotti del Paniere Expo, presso l’adiacente “Centro Servizi Prodotti Tipici e Tradizionali” in Piazza S. Ignazio 144.

Scarica il save the date.

Per partecipare è obbligatorio registrarsi al seguente link:

http://sottolestelledellazio.eventbrite.it

 

Con tecnologia Eventbrite