Startup Campus, Laboratorio di Open Innovation

Otto incontri gratuiti con giornate di training e mentoring specialistico per imprese, PMI e startup nello Spazio Attivo di Zagarolo

La Regione Lazio tramite Lazio Innova lancia “Startup Campus – Laboratorio di Open Innovation“, un percorso di orientamento e accompagnamento per imprese, PMI e startup che vogliono aggiornare, digitalizzare e migliorare i propri processi interni. 

Otto incontri gratuiti con giornate di training e di mentoring specialistico sui temi dell’Open Innovation, Proprietà Intellettuale, definizione della propria Unique Selling Proposition e Fundraising.

Gli imprenditori che intendono candidarsi possono operare in qualsiasi settore, ma devono:

  • avere un know how e tecnologie brevettate o brevettabili
  • avere prototipi testati
  • essere orientati ai processi innovativi ed investire in ricerca e sviluppo
  • essere operativi sul mercato ed avere un fatturato minimo, che sarà considerato requisito preferenziale in fase di selezione (per le startup)
  • avere progetti che generino un fatturato minimo, che sarà considerato requisito preferenziale in fase di selezione (per PMI e Corporate)

Ad ogni incontro possono partecipare al massimo 20 aziende con un team composto da 1 a 3 persone. Almeno uno dei tre partecipanti dovrà obbligatoriamente partecipare a tutto il percorso.

Per candidarsi a “Startup Campus – Laboratorio di Open Innovation”, compilare il formulario on line entro il 30 ottobre 2019.

La selezione finale si terrà nel corso di un incontro pubblico presso lo Spazio Attivo LOIC Zagarolo (piazza Indipendenza 3).

 

DOCUMENTAZIONE

Avviso Startup Campus – Laboratorio di Open Innovation

 

[post_snippet post_id=”19786″/]