S.p.A specializzata nella difesa e nello spazio, con interessi anche in ambito elettromedicale
Gelco è una società leader nell’offerta di servizi di progettazione e produzione di apparecchiature elettroniche per la difesa e per l’elettronica Hi-Tech professionale, sia in campo nazionale che internazionale. Opera principalmente nel settore dell’elettronica per la difesa, realizzando apparecchiature per applicazioni nel campo dell’avionica, della marina e terrestre.
Altro settore di riferimento è quello dell’elettronica professionale, con particolare riferimento al campo elettromedicale, nell’ambito del quale realizza apparecchiature per la spirometria, per l’oftalmica e per l’analisi del sangue. L’azienda ha sviluppato, anche in collaborazione con alcuni dipartimenti universitari, progetti innovativi nel campo automotive ed elettromedicale.
L’impresa è tra i beneficiari del bando “Coronavirus e oltre”.
Un altro suo progetto, Cranima propone modalità innovative di elaborazione di immagine tomografica e di teleconsulto, per ottimizzare e velocizzare la comunicazione con il neurochirurgo e ottenere un modello 3D idoneo per la stampa ed è tato finanziato, nell’ambito del Programma per la reindustrializzazione e industria 4.0, Avviso Pubblico “KETs- Tecnologie abilitanti”.
Strada Poggino, 45
01100 Viterbo