Heres

Vincitrice Challenge Drive Me 2 Carrefour


Conversational AI Studio

Sviluppiamo agenti conversazionali ed esperienze voice-first multicanale e multilingua per automatizzare i processi aziendali e migliorare la Customer Experience.

Le nostre soluzioni sono integrabile con qualsiasi sistema che già utilizzi nella tua azienda grazie alle API. La soluzione dispone di numerosi connettori plug&play per le principali tecnologie SaaS, un ecosistema che si arricchisce a ogni nuova installazione.

Il nostro metodo: dal problema alla soluzione in 4 fasi

Partendo dalle tue necessità di business, concepiamo e sviluppiamo soluzioni di Conversational AI dal valore aggiunto per i tuoi Clienti, in un’ottica di miglioramento continuo.

Understand – Analisi del contesto di business e definizione degli obiettivi

Design – Progettazione della UX conversazionale

Develop – Sviluppo tecnico e testing della UX conversazionale

Evolve – Tuning e ottimizzazione continua

Gestiamo molteplici casi d’uso in industry diverse

  • Brand Experience
  • Gamification
  • Voice Search
  • Voice Ordering
  • Sales Assistant
  • Voice Payment
  • Customer Service