Debest

Finalista Challenge Drive Me 2 Carrefour


Debest nasce con l’obiettivo di rivoluzionare i vecchi modelli di interazione tra utente e dispositivo digitale, utilizzando le nuove frontiere dell’automazione e della tecnologia per sviluppare nuovi sistemi più moderni e precisi.

Uniamo le tecnologie di riconoscimento vocale più avanzate ad algoritmi che sfruttano intelligenza artificiale e analisi degli small data, per un’esperienza interattiva intuitiva, rapida e personalizzata.

Vogliamo rendere l’accesso alle informazioni più immediato e preciso, sviluppando modelli che si integrano perfettamente e senza impatto alle piattaforme esistenti, rendendole più organizzate e accessibili.

Realizziamo prodotti innovativi ad alto valore tecnologico finalizzati ai servizi di CRM, training assistito, quality compliance e procedure compliance.


Interazione
Attraverso logiche di NLP e NLU (natural language processing/understanding) i nostri prodotti sono in grado di comprendere il linguaggio umano in tutte le sue sfumature. Integrando i nostri assistenti, l’utente sarà in grado di interagire con i vostri contenuti tramite voce, testi e immagini.


Semplificazione
La definizione di Corpus e Thesaurus ci permette di mappare e definire i domini della conoscenza che stanno alla base dei nostri assistenti, essi sono dunque adattabili a qualsiasi contenuto digitale e permettono di semplificare notevolmente scenari complessi e di difficile consultazione.

Automazione
La possibilità di tracciare lo storico delle conversazioni, la raccolta e l’analisi degli small data e l’integrazione dell’intelligenza artificiale permettono ai nostri sistemi di migliorarsi nel tempo, aumentando l’accuratezza dell’interazione con l’utente e il livello di efficacia.


Il Team
Il team debest è composto da professionisti senior con esperienze IT profonde, risalenti agli anni ’90, su tecnologie innovative, architetture complesse e distribuite, su tematiche di speech recognition o di NLP, semantica e web onthology.

Esperienze maturate in società come IBM Italia e Siemens Nixndorf, per progettualità enterprise in settori di punta quali TELCO, trasporti, utility, health, nonché in paesi europei come Finlandia, Inghilterra e Belgio.

I settori di maggior esperienza spaziano dal customer relationship management (CRM) al fleet management, al procurement, all’enterprise resource planning sino all’human resource management.

Il team si completa con tecnici di ottima esperienza con capacità di catturare le più recenti architetture distribuite, di affrontare tematiche di sviluppo di app in tutti i sistemi operativi, di PWA , di web app e web service nei differenti ambienti EJB, SOAP, REST con i più importanti linguaggi di programmazione come angular, jonic e i più recenti database come NoSQL e MongoDB.