Heres
Vincitrice Challenge Drive Me 2 Carrefour
Conversational AI Studio
Sviluppiamo agenti conversazionali ed esperienze voice-first multicanale e multilingua per automatizzare i processi aziendali e migliorare la Customer Experience.
Le nostre soluzioni sono integrabile con qualsiasi sistema che già utilizzi nella tua azienda grazie alle API. La soluzione dispone di numerosi connettori plug&play per le principali tecnologie SaaS, un ecosistema che si arricchisce a ogni nuova installazione.
Il nostro metodo: dal problema alla soluzione in 4 fasi
Partendo dalle tue necessità di business, concepiamo e sviluppiamo soluzioni di Conversational AI dal valore aggiunto per i tuoi Clienti, in un’ottica di miglioramento continuo.
Understand – Analisi del contesto di business e definizione degli obiettivi
Design – Progettazione della UX conversazionale
Develop – Sviluppo tecnico e testing della UX conversazionale
Evolve – Tuning e ottimizzazione continua
Gestiamo molteplici casi d’uso in industry diverse
- Brand Experience
- Gamification
- Voice Search
- Voice Ordering
- Sales Assistant
- Voice Payment
- Customer Service