SmartDHOME

Finalista Challenge Start your Energy Revolution

SmartDHOME, fondata a Milano e presentata in tutta Europa, è composta da un Team di professionisti, che offre ai suoi clienti supporto consulenziale per attività di Telemarketing, Help Desk, Database Marketing ed implementare così la vera filosofia di CRM aziendale.

Punto di riferimento nel mercato della domotica, SmartDHOME è oggi una delle principali realtà italiane nel mondo dell’Internet of Things.

Dispositivi per la domotica ecosostenibile
L’azienda si rivolge a tutti i professionisti dell’efficienza energetica, dedicando un impegno costante alla ricerca di soluzioni innovative per il mondo del risparmio e dell’efficienza energetica. L’offerta spazia su un’ampia gamma di prodotti, che vanno dalle “semplici” testine termostatiche digitali al più completo sistema di domotica MyVirtuoso Home, fino a dispositivi IoT di ultima generazione per il monitoraggio delle utenze.

CRM, database marketing, telemarketing, gestione Big Data ed Help Desk
Tra le prime società italiane a credere e investire nel mercato del Customer Relationship Management (CRM), Sysman nasce a Ivrea (To) nel 1984. Acquisendo negli anni importanti esperienze nel campo dei call center, della gestione delle reti di vendita e del presidio di processi marketing complessi, Sysman offre una soluzione tecnologica matura e pluri decennale: Contact Pro, il primo CRM italiano per numero di installazioni. La continua ricerca e miglioramento dell’offerta ha permesso a Sysman di diventare un’azienda di vertice nella gestione dei Big Data.

Call Center, videosorveglianza e comunicazione su IP
Da vent’anni i prodotti Altesys sono i partner ideali sia per progetti industriali su grandi numeri, come le cuffie professionali, sia per soluzioni su misura per le applicazioni più varie. Ad esempio, attraverso il progetto Hurricane, è nata una varietà di auricolari e cuffie per radio ricetrasmittenti: da usare sott’acqua, negli aeroporti, nel rumore industriale, in volo, in ambienti militari.