Scrambler Therapy

Si ricercano distributori sul territorio laziale per la vendita capillare della Srambler Terapy, l’innovativo sistema per il trattamento del dolore cronico di tipo neuropatico ed oncologico.

Si ricercano distributori sul territorio laziale per la vendita capillare della Srambler Terapy, l’innovativo sistema per il trattamento del dolore cronico di tipo neuropatico ed oncologico.

  
Nel corso del Congresso internazionale Pharma Finance 2007 organizzato da Sviluppo Lazio S.p.A. è stato promosso il sistema sviluppato dal Professor Giuseppe Marineo, titolare dell’azienda Delta R&D Srl.

Dal punto di vista scientifico la Scrambler Therapy comporta una rivoluzione concettuale nella terapia del dolore, permettendo di ottenere risultati prima inconcepibili. La sperimentazione clinica ha messo in evidenza la possibilità di trattare anche le forme particolari di dolore definite "resistenti" e normalmente non responsive o scarsamente responsive alle terapie protocollari, inclusa la morfina. Il campo di applicazione preferenziale della Scrambler Therapy è il dolore cronico di tipo neuropatico e il dolore oncologico nella fase avanzata della malattia. Non è invasiva, è indolore, e risulta totalmente priva di effetti indesiderati e/o collaterali. Durante il trattamento il dolore viene completamente annullato, in maniera indipendente dall'intensità dello stesso. Durante i successivi trattamenti il dolore si ripresenta sempre con minor intensità, sino alla completa scomparsa. Scrambler Therapy è un prodotto elettromedicale e basa il suo funzionamento sull’elaborazione dell’impulso/informazione di dolore. Attraverso semplici elettrodi di superficie, un sistema di neuroni artificiali è in grado di trasmettere al sistema nervoso informazioni di “non dolore”.

In seguito ad una triangolazione di investimenti che include oltre al Lazio (Delta R&D Srl), gli Stati Uniti (Zangani Investor Community e Competitive tecnologies Inc.) e la Corea del Sud (Daeyang E&C), il sistema Scrambler Therapy è arrivato alla produzione seriale. Il prodotto verrà ora distribuito a livello globale. La nuova versione hardware e software del sistema Scrambler Therapy ne permette un utilizzo estremamente dinamico e semplice. Oltre a tutte le istituzioni ospedaliere il sistema potrà essere utilizzato anche nelle farmacie e a livello domiciliare.
Informiamo che il gruppo di Investitori sul sistema Scrambler Therapy sta cercando un’azienda o un gruppo di distribuzione per l’area europea e sono disponibili ad incontrare, a Roma, potenziali interessati nei giorni 29-30-31 gennaio 2008.

 

INFORMAZIONI

SprintLazio c/o Sviluppo Lazio S.p.A.

Tel: 06.84568379/291

Fax: 06.84568217/332

e-mail: sprintlazio@agenziasviluppolazio.it 

web: http://www.sprintlazio.it/