PIC Palestine (Palestine Investment Conference) – Betlemme, 21-23 maggio 2008

Betlemme, 21-23 maggio 2008Si terrà a Betlemme dal 21 al 23 maggio prossimi la Conferenza Internazionale per gli Investimenti denominata PIC Palestine.

Betlemme, 21-23 maggio 2008

Si terrà a Betlemme dal 21 al 23 maggio prossimi la Conferenza Internazionale per gli Investimenti denominata PIC Palestine.

L’evento si inquadra nelle iniziative volte al rilancio del sistema economico privato palestinese e punta ad attrarre capitali dal mondo arabo (e imprese legate alla diaspora) e dalla comunità internazionale, nonchè a favorire una più approfondita conoscenza della realtà economica e delle potenzialità commerciali in Palestina.

 

La Conferenza, che sarà presieduta da Hasan Abu Libdeh, ex Presidente della Borsa Palestinese (PSE) di Nablus, e presentata pochi giorni fa dal Primo Ministro Fayyad nel contesto di una riunione con i Paesi Donatori, prevede di fornire non solo un quadro generale sulle opportunità di investimento nella Regione, ma anche di favorire un contatto diretto tra la locale business community e gli operatori economici internazionali.

 

 

INFORMAZIONI

www.pic-palestine.ps