Unioncamere Lazio: missione imprenditoriale in Ungheria, 14-17 aprile

Budapest, 14-17 aprileUnioncamere Lazio promuove la partecipazione delle imprese del Lazio ad una missione commerciale multisettoriale a Budapest, capitale politica ed economica e principale centro commerciale dell'Ungheria. La missione, coordinata da Promofirenze, Azienda Speciale della CCIAA di Firenze e membro di Enterprise Europe Network, è organizzata in collaborazione con Unioncamere ed il sistema camerale italiano.SCADENZA ADESIONI: 20 febbraio 2008

Budapest, 14-17 aprile

Unioncamere Lazio promuove la partecipazione delle imprese del Lazio ad una missione commerciale multisettoriale a Budapest, capitale politica ed economica e principale centro commerciale dell'Ungheria. La missione, coordinata da Promofirenze, Azienda Speciale della CCIAA di Firenze e membro di Enterprise Europe Network, è organizzata in collaborazione con Unioncamere ed il sistema camerale italiano.

SCADENZA ADESIONI: 20 febbraio 2008

 

I settori interessati dalla missione sono:

agro-alimentare, farmaceutico, chimico-plastico, costruzioni, immobiliare, automotive, meccanica, elettronica, logistica-trasporti, turismo, informatica, energie rinnovabili, telecomunicazioni.

Sono ammesse a partecipare le imprese con stabilimento di produzione nel Lazio.
 
La Camera di Commercio Italiana a Budapest realizzerà gratuitamente uno studio di prefattibilità sui profili di cooperazione delle imprese. Qualora tale analisi desse esito positivo, le aziende potranno valutare la partecipazione. Successivamente, la Camera di Commercio Italiana a Budapest si attiverà per la ricerca di partner e la predisposizione di un'agenda di incontri d'affari.
 
Il profilo di cooperazione deve essere compilato dalle imprese interessate e reinviato agli uffici di Unioncamere Lazio (fax nr. 06 678 55 16) entro e non oltre il 20 febbraio p.v.

 

INFORMAZIONI

Unioncamere Lazio
Tel 0652082504/2501
Fax +39 06.6785516
E-mail: areaestero@unioncamerelazio.it
website: http://www.unioncamerelazio.it/