MSE-ICE: Perù. Presentazione delle opportunità economiche e di collaboraorazione industriale, Roma 14 ottobre – adesioni entro il 10 ott

Roma, 14 ottobre 2010 - ore 9,30 Il Ministero dello Sviluppo Economico, in collaborazione con l'Ambasciata del Perù e l'ICE - Istituto nazionale per il Commercio Estero, organizza l'incontro "Perù: presentazione delle opportunità economiche e di collaborazione industriale" che si svolgerà il 14 ottobre 2010 dalle ore 9,30 presso la Sala Martino del Ministero dello Sviluppo Economico (Roma, Viale Boston 25 - III piano).

Roma, 14 ottobre 2010 – ore 9,30

Il Ministero dello Sviluppo Economico, in collaborazione con l’Ambasciata del Perù e l’ICE – Istituto nazionale per il Commercio Estero, organizza l’incontro “Perù: presentazione delle opportunità economiche e di collaborazione industriale” che si svolgerà il 14 ottobre 2010 dalle ore 9,30 presso la Sala Martino del Ministero dello Sviluppo Economico (Roma, Viale Boston 25 – III piano).

 

L’incontro rappresenta un’occasione per conoscere la realtà economico-commerciale del Perù attraverso le presentazioni del mondo economico peruviano, il Presidente del Banco Central de Reserva e il Direttore Esecutivo di ProInversion – Agenzia governativa per la promozione degli investimenti. Partecipano altresì i rappresentanti delle istituzioni italiane preposte all’internazionalizzazione – ICE, SIMEST, SACE, Invitalia.

 

Tra le azioni di comunicazione è prevista la realizzazione di un catalogo delle aziende italiane partecipanti che verrà consegnato ai relatori peruviani.

 

PER PARTECIPARE

Le aziende interessate dovranno far pervenire a ICE via fax (06.89280328)  oppure  e-mail (coll.industriale@ice.it) entro il 10 ottobre la scheda di adesione (clicca qui per il download) debitamente compilata, il logo (azienda o marchio) in vettoriale o in alta definizione e una breve descrizione dell’attività (massimo 15 righe) IN LINGUA SPAGNOLA.

 

INFORMAZIONI

ICE- Area Collaborazione Industriale e Rapporti con gli Organismi Internazionali
Laura Granara / Paola Mercanti
Tel 06.59929288 / 06.59929833
E-mail: coll.industriale@ice.it