Shanghai International Fisheries & Seafood Expo 2012

Dal 7 al 9 dicembre si svolge la Fiera della Pesca di Shanghai .  Il mercato cinese sta crescendo a ritmo esponenziale e diventerà nel prossimo decennio il primo del mondo, superando quello della Ue.   AGC 98, la Rappresentante Esclusiva della Fiera della Pesca di Shanghai, in collaborazione con Adria Congrex, noto organizzatore di congressi e manifestazioni fieristiche in Italia, e Italasia, consorzio specializzato nell’organizzazione di missioni commerciali in Cina, organizza la Delegazione ITALIA alla SIFSE.   Missione SISFE 2012 Padiglione Italia

Dal 7 al 9 dicembre si svolge la Fiera della Pesca di Shanghai .  Il mercato cinese sta crescendo a ritmo esponenziale e diventerà nel prossimo decennio il primo del mondo, superando quello della Ue.

 

AGC 98, la Rappresentante Esclusiva della Fiera della Pesca di Shanghai, in collaborazione con Adria Congrex, noto organizzatore di congressi e manifestazioni fieristiche in Italia, e Italasia, consorzio specializzato nell’organizzazione di missioni commerciali in Cina, organizza la Delegazione ITALIA alla SIFSE.

 

Missione SISFE 2012

Padiglione Italia