Denkmal Mosca

Seconda edizione del salone Internazionale della Tutela monumentale, del Restauro e della Tecnica museale a Mosca, 3 - 5 ottobre 2013. Il salone denkmal Mosca si svolgerà all'interno del Centro espositivo ARTPLAY di Mosca, - Nizhnyaya Syromyatnicheskaya n. 10, distante solo una fermata di metropolitana dalla Piazza Rossa e dal teatro Bolshoi. Oltre al restauro architettonico e alla tecnica museale, il salone denkmal Mosca riunisce tutti i settori che operano in ambito della tutela del patrimonio culturale. Il restauro del legno, della carta, della seta, delle pietre preziose, come pure di dipinti, bronzi, pietre naturali e ceramica sono tutti elementi costitutivi del salone, cui si aggiungono il restauro di monumenti e memoriali, archeologia, allestimento dei musei, la conservazione di interi complessi quali centri storici, conventi e parchi naturali. Denkmal-Mosca offre alle imprese e agli esperti del settore una piattaforma ideale per presentare tecnologie e prodotti innovativi su un mercato in crescita, come pure per allacciare importanti contatti con aziende, esperti, potenziali committenti, pianificatori urbani e con le autorità decisionali della Russia. Ulteriori informazioni sono contenute nel file allegato o e possibile visitare il sito www.denkmal-moscow.com Per domande e chiarimenti si prega di contattare la Rappresentanza italiana a Lipsia del salone denkmal-Mosca:  Rita Munzi Tel.: 49 341 1267 1462   Fax: 49 341 1267 1446 Email: rmunzi@itkam.org www.itkam.org   Flyer Denkmal-Mosca   Denkmal Mosca 2013 domanda di iscrizione   Coupon di risposta Denkmal Mosca      

Seconda edizione del salone Internazionale della Tutela monumentale, del Restauro e della Tecnica museale a Mosca, 3 – 5 ottobre 2013.

Il salone denkmal Mosca si svolgerà all’interno del Centro espositivo ARTPLAY di Mosca, – Nizhnyaya Syromyatnicheskaya n. 10, distante solo una fermata di metropolitana dalla Piazza Rossa e dal teatro Bolshoi.

Oltre al restauro architettonico e alla tecnica museale, il salone denkmal Mosca riunisce tutti i settori che operano in ambito della tutela del patrimonio culturale. Il restauro del legno, della carta, della seta, delle pietre preziose, come pure di dipinti, bronzi, pietre naturali e ceramica sono tutti elementi costitutivi del salone, cui si aggiungono il restauro di monumenti e memoriali, archeologia, allestimento dei musei, la conservazione di interi complessi quali centri storici, conventi e parchi naturali.

Denkmal-Mosca offre alle imprese e agli esperti del settore una piattaforma ideale per presentare tecnologie e prodotti innovativi su un mercato in crescita, come pure per allacciare importanti contatti con aziende, esperti, potenziali committenti, pianificatori urbani e con le autorità decisionali della Russia.

Ulteriori informazioni sono contenute nel file allegato o e possibile visitare il sito www.denkmal-moscow.com

Per domande e chiarimenti si prega di contattare la Rappresentanza italiana a Lipsia del salone denkmal-Mosca: 

Rita Munzi

Tel.: 49 341 1267 1462  

Fax: 49 341 1267 1446

Email: rmunzi@itkam.org www.itkam.org

 

Flyer Denkmal-Mosca

 

Denkmal Mosca 2013 domanda di iscrizione

 

Coupon di risposta Denkmal Mosca