CHINA WORKSHOP: TECNOLOGIE AMBIENTALI E SVILUPPO SOSTENIBILE

Il 6 Maggio 2014 alle ore 14.00  presso la Camera di Commercio di Milano in Via Meravigli 9/b, Milano si svolgerà il workshop tecnologie ambientali e sviluppo sostenibile. L’iniziativa, realizzata nell’ambito della promozione dei “Pacchetti per la Collaborazione Sino-Italiana” in collaborazione con l’Ambasciata d’Italia a Pechino e con il patrocinio della Camera di Commercio di Milano, ha come obiettivo di ...

Il 6 Maggio 2014 alle ore 14.00  presso la Camera di Commercio di Milano in Via Meravigli 9/b, Milano si svolgerà il workshop tecnologie ambientali e sviluppo sostenibile. L’iniziativa, realizzata nell’ambito della promozione dei “Pacchetti per la Collaborazione Sino-Italiana” in collaborazione con l’Ambasciata d’Italia a Pechino e con il patrocinio della Camera di Commercio di Milano, ha come obiettivo di informare gli operatori italiani sulle opportunità di business nel mercato cinese e di convogliare proposte e progetti delle aziende del settore delle tecnologie ambientali e sviluppo sostenibile attraverso un Call for Projects verso l’Ambasciata d’Italia in Cina.

 

L’evento si articola in un primo momento informativo e formativo ed in un secondo momento di assistenza alle imprese, il Business Incubator, dedicato alla finalizzazione dei progetti di business rivolti alla Cina, che saranno successivamente presentati all’Ambasciata d’Italia in Cina.

 

BUSINESS INCUBATOR

 

Il Business Incubator offre la possibilità di:

  • Ricevere consulenza gratuita da parte di esperti del settore richiesto;
  • Consegnare il progetto;
  • Ricevere assistenza alla finalizzazione del progetto.

PROGETTI: “Call for Projects”

 

Il Call for Projects è volto a raccogliere progetti italiani da sviluppare sul mercato cinese che verranno consegnati all’Ambasciata d’Italia in Cina per futuri sviluppi operativi.

Le aziende interessate a presentare un progetto devono compilare il modulo “Call for China Projects” allegato ed inviarlo via mail (info@china-italy.com) entro il 15 aprile 2014.

Tutti i progetti dovranno pervenire entro il 3 giugno 2014 all’indirizzo info@china-italy.com.

 

MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE

 

La partecipazione al forum e al business incubator è gratuita sino ad esaurimento posti e dovrà essere confermata mediante l’invio del modulo di adesione allegato all’indirizzo mail info@china-italy.com entro il 24 Aprile 2014.

In allegato modulo di adesione all’evento e modulo per il Call for Projects.

http://www.laziointernational.it/files/140411/programma_tecnologie_ambientali_e_sviluppo_sostenibile_6_maggio_2014.pdf

http://www.laziointernational.it/files/140411/modulo_di_adesione_greentech.docx

http://www.laziointernational.it/files/140411/call_for_china_projects_greentech.docx

La Segreteria

Fondazione Italia Cina

Palazzo Clerici

Via Clerici, 5

20121 Milano

Tel.02 72000000

Fax 02 36561073

www.italychina.org