Due Workshop per presentare ai delegati della Provincia cinese di Tianjin il sistema produttivo e dell’innovazione del Lazio

Dal 15 al 18 ottobre la Regione Lazio ospita una delegazione composta da 22 rappresentanti istituzionali e imprenditoriali provenienti dalla Provincia cinese di Tianjin, un’area in fortissima espansione sotto il profilo economico, produttivo e culturale, eletta porto naturale della città di Pechino.

L’iniziativa si inserisce nell’ambito del progetto comunitario di gemellaggio e di scambio CETREGIO (Chinese – European Training in Regional Policy Regional Policy Dialogue with China), avviato da oltre due anni con la Città cinese, nell’ambito del quale la Regione Lazio e Sviluppo Lazio hanno partecipato lo scorso luglio ad una missione istituzionale.

Il programma della visita prevede due Workshop, uno a carattere istituzionale e l'altro con un profilo business, finalizzati a presentare ai delegati il sistema produttivo e dell’innovazione del Lazio, nonché progetti imprenditoriali/prodotti/soluzioni tecnologiche innovative e potenzialmente interessanti per l’avvio di forme di cooperazione economica con i partner cinesi.

In particolare:

  • il 17 ottobre alle 9,30 presso la Camera di Commercio di Roma: l’incontro “Tianjin – Lazio. Talks on Innovation, Internationalisation and the Start up  Eco-system”;
  • il 18 ottobre alle ore 9,30: Business Workshop dal titolo “Lazio – Tianjin for cooperation and Investments”, mattinata di presentazioni, elevator pitch ed incontri che si svolgeranno presso il Barcelò Aran Mantegna Hotel.

Save the date 17 ottobre

Save the date 18 ottobre

Per partecipare:

Eventbrite link 1

Eventbrite link 2