Roadshow e Summit SelectUSA 2015

    L’ICE-Agenzia, in collaborazione con SelectUSA – programma del Dipartimento del commercio statunitense – Assolombarda e AmCham, organizza una delegazione italiana al secondo Summit sugli investimenti che si terrà a Washington il 23 e 24 Marzo 2015.    PERCHE' PARTECIPARE Con un mercato strategico e accordi di libero scambio in vigore con oltre venti nazioni, gli Stati Uniti rappresentano ...

 

 

L’ICE-Agenzia, in collaborazione con SelectUSA – programma del Dipartimento del commercio statunitense – Assolombarda e AmCham, organizza una delegazione italiana al secondo Summit sugli investimenti che si terrà a Washington il 23 e 24 Marzo 2015. 

 

PERCHE' PARTECIPARE

Con un mercato strategico e accordi di libero scambio in vigore con oltre venti nazioni, gli Stati Uniti rappresentano la destinazione più interessante per gli investimenti a livello mondiale: "The U.S. is Open For Business."  Il Summit costituisce l’occasione privilegiata in cui vengono affrontate tutte le tematiche di interesse sia per le aziende che intendono programmare un investimento negli U.S.A. che per quelle che vi hanno già investito.  Tramite un ricco programma di seminari il Summit offre tutte le informazioni e gli strumenti pratici necessari da un punto di vista generale e, grazie al programma di matchmaking disponibile online, consente di incontrare, in un’unica occasione, i più importanti rappresentanti degli uffici di attrazione degli investimenti delle varie organizzazioni che, a livello statale, regionale o locale, supportano gli investitori. 

Per informazioni: Milena Catarci – Progetto Speciale Tecnologia paesi NAFTA – m.catarci@ice.it