Missione imprenditoriale a Tianjin – Cina Incontro informativo con aziende

  Lunedì 27 aprile alle ore 15,30 presso la Fiera di Roma – ingresso Nord, si svolgerà un incontro informativo  sulle prossima missione imprenditoriale che si svolgerà a Tianjin – Cina dal 15 al 19maggio p.v. nell’ambito della  “2015 China Tianjin Investment & Trade Fair”. Durante l’incontro saranno forniti dettagli tecnici per la partecipazione alla manifestazione fieristica, per la spedizione ...

 

Lunedì 27 aprile alle ore 15,30 presso la Fiera di Roma – ingresso Nord, si svolgerà un incontro informativo  sulle prossima missione imprenditoriale che si svolgerà a Tianjin – Cina dal 15 al 19maggio p.v. nell’ambito della  “2015 China Tianjin Investment & Trade Fair”.

Durante l’incontro saranno forniti dettagli tecnici per la partecipazione alla manifestazione fieristica, per la spedizione dei prodotti, per gli incontri di business in programma e sarà mostrato il progetto dell’allestimento dello stand Italia. 

Sarà fornita inoltre una Business analysis del mercato cinese con un focus su Tianjin, una delle quattro città governative della Cina, realtà economica in forte sviluppo   dove l’innovazione tecnologica, con particolare riferimento al sistema smart cities, assieme alla lotta all’inquinamento e alla qualità alimentare rappresentano i cardini principali del programma politico come presentato all’inizio dell’anno anche dal Presidente cinese.

Sarà poi presentata l’iniziativa legata alla costituzione di uno Show Room permanente a Tianjin dedicato a prodotti ed aziende italiane

L’iniziativa si inserisce nell’ambito di un programma di collaborazione avviato da oltre due anni con la Città cinese dalla Regione Lazio e Lazio Innova che ha visto  la realizzazione di diverse missioni di incoming e outgoing e l’attivazione di progetti concreti di cooperazione tra le due regioni. 

La partecipazione all’incontro è aperta previo invio di una mail di conferma a Internazionalizzazione@lazioinnova.it