Il Sistema Casa del Lazio a Baku Build

Collettiva di imprese laziali alla Fiera in programma a ottobre in Azerbaijan. Iscrizioni fino all'11 maggio 2015

La Camera di Commercio di Viterbo, nell’ambito del Progetto sull’Internazionalizzazione “Le imprese Laziali del Sistema Casa incontrano U.S.A. e Paesi Ex Unione Sovietica” cofinanziato dalla Regione Lazio, Assessorato Sviluppo Economico e Attività Produttive, promuove la partecipazione di una collettiva di imprese del Lazio del Sistema Casa, all’interno della collettiva ICE, alla Fiera Baku Build – Baku (Azerbaijan) dal 21 al 24 ottobre 2015.

La quota di partecipazione da versare per la partecipazione a ciascuna Fiera è di € 700,00 (+ IVA) con disponibilità di uno stand individuale con una superficie di 9 mq allestita.

Le imprese interessate a partecipare dovranno inviare tramite PEC a internazionalizzazione@vt.legalmail.camcom.it – entro il giorno 11 maggio 2015 – la modulistica prevista, compilata e sottoscritta, unitamente a copia dell’avvenuto pagamento della quota di adesione alla CCIAA di Viterbo.

Info: Annamaria Olivieri – Staff Internazionalizzazione e Marketing della Camera di Commercio di Viterbo – Tel. 0761.234403 – 506 – 487. internazionalizzazione@vt.camcom.it