Focus GEORGIA

Mercoledì 13 maggio alle ore 15,30 presso Lazio Innova SpA – Via Marco Aurelio, 26, si terrà il Focus GEORGIA – Sistema Paese e opportunità di Cooperazione durante il quale sarà illustrato il Paese e le Sue potenzialità, gli aspetti  istituzionali e socio – economici, le opportunità commerciali ed imprenditoriali per le aziende laziali, con una sezione specifica che riguarderà ...

Mercoledì 13 maggio alle ore 15,30 presso Lazio Innova SpA – Via Marco Aurelio, 26, si terrà il Focus GEORGIA – Sistema Paese e opportunità di Cooperazione durante il quale sarà illustrato il Paese e le Sue potenzialità, gli aspetti  istituzionali e socio – economici, le opportunità commerciali ed imprenditoriali per le aziende laziali, con una sezione specifica che riguarderà l’ambito del Turismo e dell’Agroindustria.

L’appuntamento, organizzato in collaborazione con l’Ambasciata della Georgia in Italia, si inserisce all’interno del nuovo Ciclo di formazione IntFormatevi, promosso da Lazio Innova SpA e Unioncamere Lazio, finalizzati a fornire orientamento ed a sostenere il sistema delle PMI del Lazio nel percorso di sviluppo della cultura d’impresa, della pianificazione strategica e operativa di progetti industriali e commerciali sui mercati esteri.

L’incontro, a carattere gratuito e a numero chiuso, si inserisce tra le attività regionali a sostegno del processo di internazionalizzazione delle PMI del Lazio.

Si prega di confermare la partecipazione al Seminario entro 12 maggio p.v. – attraverso la registrazione on line su http://www.laziointernational.it/polls.asp?p=14