L’ICE – Agenzia organizza la partecipazione a PROJECT QATAR 2015

La Project Qatar, giunta alla 12^ edizione, rappresenta la più importante iniziativa nel settore delle infrastrutture, progettazione e costruzioni in Qatar. La fiera, aperta solo a visitatori professionali, copre i settori: edilizia, costruzioni, macchine edili illuminotecnica trattamento aria, ambiente legno, metallo, vetro, marmo, pietra e relative macchine arredo bagno e ceramica elettricità ed energie rinnovabili Scadenza adesioni: 16 gennaio 2015 Per aderire ...

La Project Qatar, giunta alla 12^ edizione, rappresenta la più importante iniziativa nel settore delle infrastrutture, progettazione e costruzioni in Qatar.

La fiera, aperta solo a visitatori professionali, copre i settori:

  • edilizia, costruzioni, macchine edili
  • illuminotecnica
  • trattamento aria, ambiente
  • legno, metallo, vetro, marmo, pietra e relative macchine
  • arredo bagno e ceramica
  • elettricità ed energie rinnovabili

Scadenza adesioni: 16 gennaio 2015

Per aderire è necessario inviare il modulo di partecipazione ed il regolamento, debitamente compilati e controfirmati.

Si rammenta che l'invio del modulo di partecipazione entro la data di scadenza non garantisce la disponibilità di stand: lo spazio può esaurirsi anche prima della data di scadenza indicata.

Si ricorda inoltre che gli stand saranno assegnati dall'ICE in base all'ordine di arrivo delle domande di adesione, in considerazione dello spazio disponibile e delle esigenze organizzative, funzionali e tecnico-progettuali. Il posizionamento dello stand sarà pertanto insindacabile.

Non sono previsti diritti di opzione, precedenza e/o prelazione per le aziende che hanno già partecipato a questa o ad altre iniziative ICE.