Pagamenti internazionali e la gestione del rischio di credito

Camera di Commercio  via Paolo Borsellino 16, ore 14,00 Il Seminari IntFormatevi, « pagamenti internazionali e la gestione del rischio di credito». Gli Intformatevi sono gli appuntamenti di formazione, promossi da Lazio Innova SpA e Unioncamere Lazio, finalizzati a fornire orientamento ed a sostenere il sistema delle PMI del Lazio nel percorso di sviluppo della cultura d’impresa, della pianificazione strategica ...

Camera di Commercio  via Paolo Borsellino 16, ore 14,00

Il Seminari IntFormatevi, « pagamenti internazionali e la gestione del rischio di credito». Gli Intformatevi sono gli appuntamenti di formazione, promossi da Lazio Innova SpA e Unioncamere Lazio, finalizzati a fornire orientamento ed a sostenere il sistema delle PMI del Lazio nel percorso di sviluppo della cultura d’impresa, della pianificazione strategica e operativa di progetti industriali e commerciali sui mercati esteri.

L’iniziativa, giunta alla VIII edizione, metterà in campo un fitto calendario di incontri che si svolgeranno sul territorio della regione, organizzati a rotazione nelle cinque province grazie alla collaborazione del sistema delle Camere di Commercio del Lazio.

L’incontro  ha come obiettivo di individuare, definendone le caratteristiche, gli strumenti per la gestione critica del rischio di insolvenza nelle compravendite internazionali, con particolare riferimento agli strumenti finanziari nel breve termine.”

L’incontro, a carattere gratuito e a numero chiuso, si inserisce tra le attività regionali a sostegno del processo di internazionalizzazione delle PMI del Lazio.

Vi preghiamo di confermare la partecipazione, entro il 25 maggio p.v. – attraverso la registrazione on line su www.laziointernational.it/polls.asp?p=24

Info: www.laziointernational.it