I° Forum Internazionale “Regione Lazio – Azerbaigian: due realtà a confronto”

L'Ambasciata della Repubblica dell'Azerbaigian in Italia e l'Istituto per il Commercio Italo – Azerbaigiano in collaborazione con Confartigianato Imprese Roma, Regione Lazio e Lazio Innova organizzano il I° Forum Internazionale "Regione Lazio – Azerbaigian: due realtà a confronto" In occasione del III° Anniversario di attività dell'Istituto per il Commercio Italo – Azerbaigiano,dedicato al Progetto di "Diplomazia Economica: Regione LAZIO – AZERBAIGIAN". Alla presenza di S.E. ...

L'Ambasciata della Repubblica dell'Azerbaigian in Italia e l'Istituto per il Commercio Italo – Azerbaigiano in collaborazione con Confartigianato Imprese Roma, Regione Lazio e Lazio Innova organizzano il I° Forum Internazionale "Regione Lazio – Azerbaigian: due realtà a confronto"
In occasione del III° Anniversario di attività dell'Istituto per il Commercio Italo – Azerbaigiano,dedicato al Progetto di "Diplomazia Economica: Regione LAZIO – AZERBAIGIAN".


Alla presenza di S.E. Vaqif Sadiqov, Ambasciatore della Repubblica dell'Azerbaigian in Italia e di Rappresentanti delle Istituzioni e delle Imprese italiane ed azerbaigiane.

 

L'appuntamento è per martedì 7 luglio 2015 alle ore 16,30 in Via Flaminia 141, Roma.

info@itazercom.it 

Tel 06 3722497

SCARICA IL SAVE THE DATE