ALIMENTARIA 2016, Salón Internacional de Alimentación y Bebidas – 25 – 28 Aprile 2016

La Camera di Commercio Italiana di Barcellona in collaborazione con la Camera di Commercio e Industria Italiana per la Spagna e ICE Madrid, propone alle aziende, consorzi e distributori di prodotti italiani in Spagna la partecipazione ad ALIMENTARIA BARCELLONA 2016, una delle piú importanti manifestazioni fieristiche del settore Food & Beverage in Spagna, che si terrá dal 25 al 28 ...

La Camera di Commercio Italiana di Barcellona in collaborazione con la Camera di Commercio e Industria Italiana per la Spagna e ICE Madrid, propone alle aziende, consorzi e distributori di prodotti italiani in Spagna la partecipazione ad ALIMENTARIA BARCELLONA 2016, una delle piú importanti manifestazioni fieristiche del settore Food & Beverage in Spagna, che si terrá dal 25 al 28 Aprile 2016.

Si tratta di un’importante opportunità per entrare in contatto con i canali di distribuzione e consumo nel territorio spagnolo, grazie alla presenza dei principali operatori e professionisti locali convocati dagli enti organizzatori.

 Alimentaria  è uno dei più importanti saloni al mondo dedicati all’esposizione dell’intera gamma dei prodotti agroalimentari, compresi i vini, le bevande ed i prodotti ortofrutticoli.  

Il suo bacino di utenza é costitutito principamente dai Paesi della Penisola Iberica, da quelli dell’Africa nord-occidentale e dal Latino America grazie alla nuova edizione Alimentaria Mexico.

Questa manifestazione dedicata esclusivamente ai professionisti del settore raggruppa, sotto un unico nome, i seguenti specifici comparti espositivi:

 

1.       Multiple Food (prodotti alimentari vari)

·         International Pavilions: Collettive Internazionali (Area Italia esclusiva e personalizzata di 250 m2 aprox)

·         Healthy Food: Prodotti biologici , dietetici, senza glutine, etc.

·         Mediterranean Foods: Olii di oliva e vegetali, prodotti del mare, acquacultura  e prodotti vincolati alla dieta mediterranea

·         Snack, Biscuits & confectionery : dolci, biscotti e prodotti dolciari in genere

·         Fine Food: Prodotti artigianali, delicatessen e gourmet

·         Expoconser: Salone dei prodotti alim. conservati

2.       Intercarn: Carni e derivati

3.       Interlact: Prodotti lattiero – caseari

4.       Intervin: Vini e bevande alcoliche

5.       Restaurama: Prodotti alimentari per il catering

Per informazioni sui costi e modalitá di partecipazione consultare il documento in allegato “SCHEDA INFORMATIVA”

Per sollecitare uno spazio (12m2 e multipli) inviare il “MODULO DI ADESIONE” in allegato compilato e firmato entro e non oltre il 30 Novembre 2015 alla mail

emanuelaesposito@camaraitaliana.com  o al numero di fax: 0034 93 318 4004 all’attenzione di Emanuela Esposito.

 

Una volta confermata la disponibilitá dello spazio richiesto si invierá un preventivo che dovrá rinviarsi firmato e timbrato insieme al pagamento del primo 50% dell’importo preventivato. Il saldo dovrá essere versato entro giorno 18 Dicembre 2015.

 

Essendo lo spazio limitato gli espositori verranno selezionati seguendo l’ordine di ricezione del modulo di adesione e del preventivo firmato e timbrato.

 

Per informazioni contattate direttamente Emanuela Esposito: Tel. +34 93.318.49.99   emanuelaesposito@camaraitaliana.com