Intformatevi “Tecniche di vendita internazionali”

Si è svolto il 17 novembre a Rieti il seminario Intformatevi “Tecniche di vendita internazionali”. Erano presenti 53  imprese della Regione Lazio. Partendo dalla differenziazione del contesto di  globalizzazione e internazionalizzazione sono state analizzate le tecniche di marketing, la creazione del prezzo del prodotto, partendo dai dazi doganali per arrivare alle varie fasi di sviluppo internazionale dell’azienda. Seguito da un ...

Si è svolto il 17 novembre a Rieti il seminario Intformatevi “Tecniche di vendita internazionali”. Erano presenti 53  imprese della Regione Lazio. Partendo dalla differenziazione del contesto di  globalizzazione e internazionalizzazione sono state analizzate le tecniche di marketing, la creazione del prezzo del prodotto, partendo dai dazi doganali per arrivare alle varie fasi di sviluppo internazionale dell’azienda. Seguito da un dibattito tra i partecipanti.

Il prossimo appuntamento è previsto per il 1 dicembre a Rieti con il tema Progettare l’attività di internazionalizzazione: i modelli di aggregazione tra PMI”.