BORSA VINI ITALIANI IN GIAPPONE 2017 – WORKSHOP IN DUE TAPPE

ICE-AGENZIA organizza anche quest'anno l'evento Borsa Vini in Giappone che si terrà, in due tappe, il giorno 7 novembre 2017 a Kyoto presso il Rihga Royal Hotel e l' 8 novembre a Tokyo presso l'Hotel Intercontinental Tokyo Bay. PERCHE' PARTECIPARE La Borsa Vini, collaudato ed efficace strumento di promozione commerciale riservato ai professionisti del Trade, ha luogo nell'ambito della VI rassegna "3000 Anni di Vino ...

ICE-AGENZIA organizza anche quest'anno l'evento Borsa Vini in Giappone che si terrà, in due tappe, il giorno 7 novembre 2017 a Kyoto presso il Rihga Royal Hotel e l' 8 novembre a Tokyo presso l'Hotel Intercontinental Tokyo Bay.

PERCHE' PARTECIPARE

La Borsa Vini, collaudato ed efficace strumento di promozione commerciale riservato ai professionisti del Trade, ha luogo nell'ambito della VI rassegna "3000 Anni di Vino Italiano" realizzata in collaborazione con l'Ambasciata d'Italia a Tokyo, contenitore promozionale che accorpa un significativo numero di azioni di comunicazione e iniziative commerciali dedicate al vino italiano in tutto il Giappone.

Con importazioni di vino italiano che nel 2016 hanno superato i 400.000 hl per un valore di oltre 150 milioni di Euro, il Giappone si conferma il più maturo tra i mercati asiatici mantenendo l'ottava posizione assoluta tra i mercati di sbocco per il vino italiano e confermandosi primo mercato in Asia, contraddistinto da un consumatore esperto storicamente appassionato del Made in Italy e con forte orientatamento alla qualità.