Dogane, Logistica e Trasporti

Il prossimo 10 novembre alle ore 9,30 si terrà presso la sede della Camera di Commercio di Latina, in Viale Umberto I. 84, il seminario “Dogane, logistica e trasporti”. L’incontro avrà come focus le operazioni e le procedure che caratterizzano la movimentazione internazionale delle merci (trasporto, logistica, adempimenti doganali, ecc.) e vuole offrire alle imprese nozioni e aggiornamenti per sostenere ...

Il prossimo 10 novembre alle ore 9,30 si terrà presso la sede della Camera di Commercio di Latina, in Viale Umberto I. 84, il seminario “Dogane, logistica e trasporti”.

L’incontro avrà come focus le operazioni e le procedure che caratterizzano la movimentazione internazionale delle merci (trasporto, logistica, adempimenti doganali, ecc.) e vuole offrire alle imprese nozioni e aggiornamenti per sostenere in maniera sempre più consapevole le sfide crescenti dei mercati internazionali.

L’appuntamento è organizzato nel quadro del X Ciclo di formazione IntFormatevi, promosso da Lazio Innova SpA e Unioncamere Lazio, finalizzato a fornire orientamento ed a sostenere il sistema delle PMI del Lazio nel percorso di sviluppo della cultura d’impresa.

L’incontro, a carattere gratuito, si inserisce tra le attività regionali a sostegno del processo di internazionalizzazione delle PMI del Lazio.

Si prega di confermare la partecipazione al Seminario entro 9 novembre attraverso la registrazione on line  su http://www.laziointernational.it/polls.asp?p=154