CIVIL & MILITARY AEROMIXER

Si svolge a Wrocław (Breslavia) in Polonia il prossimo 20 marzo, il Civil & Military Aeromixer, incontro internazionale di matchmaking che si rivolge ad aziende di produzione e servizi del settore aeronautico, (Tier 1, 2 e 3) e produttori (OEMS) provenienti da diversi Stati  della UE. L’agenda dell’iniziativa prevede una giornata di lavoro che si articola in incontri personalizzati e ...

Si svolge a Wrocław (Breslavia) in Polonia il prossimo 20 marzo, il Civil & Military Aeromixer, incontro internazionale di matchmaking che si rivolge ad aziende di produzione e servizi del settore aeronautico, (Tier 1, 2 e 3) e produttori (OEMS) provenienti da diversi Stati  della UE.

L’agenda dell’iniziativa prevede una giornata di lavoro che si articola in incontri personalizzati e preorganizzati tra produttori di Aerei, Elicotteri e Motori, sia del mondo civile che militare, nonchè produttori di droni, simulatori, di prodotti realizzati con tecnologie di stampa 3D, fornitori (T-1, T-2 e T-3), Istituzioni di settore e cluster aeronautici.

Per Info e registrazioni all’iniziativa:  

Infodesk

Tel. PL/IT: +48 71 338 65 44
Tel. PL/EN: +48 71 338 65 66
Fax PL/EN/IT: +48 71 338 65 55
E-mail: info@aeromixer.eu

Http: www.aeromixer.eu