Italian Pavilion al CHINA INTERNATIONAL MEDICAL EXPO

  Dal 18 al 20 settembre si terrà la decima edizione della CHINA INTERNATIONAL MEDICAL EXPO (www.cim-expo.com) a Taizhou. La manifestazione si inserisce nel China Medical City Project della provincia di Jangsu e prevede sia incontri istituzionali con le autorità cinesi, sia la possibilità di definire incontri b2b. Le imprese italiane interessate all’evento avranno la possibilità di partecipare gratuitamente. Nel ...

 

Dal 18 al 20 settembre si terrà la decima edizione della CHINA INTERNATIONAL MEDICAL EXPO (www.cim-expo.com) a Taizhou.

La manifestazione si inserisce nel China Medical City Project della provincia di Jangsu e prevede sia incontri istituzionali con le autorità cinesi, sia la possibilità di definire incontri b2b.

Le imprese italiane interessate all’evento avranno la possibilità di partecipare gratuitamente.

Nel dettaglio, saranno offerti:

  • vitto e alloggio in hotel 5 stelle dal 17 al 20 settembre ( 2 posti per ogni impresa);
  • pass gratuiti per ingresso alla fiera;
  • spazio gratuito in uno stand collettivo dedicato all’Italia;
  • tutti i transfer interni.

Su richiesta si può valutare anche la creazione di uno spazio dedicato alla singola impresa , sia all’interno della zona dedicato all’Italia sia al suo esterno.

Il Cluster Lombardo Scienze della Vita, membro di ALISEI,  sta coordinando la partecipazione di sistema. Per motivi organizzativi, le imprese interessate devono ritornare, entro il 30 luglio, il format excel compilato in tutte le sue parti e scaricabile dal seguente link.

 

Info: Cluster Lombardo Scienze della Vita

via Pantano 9 – 20122  Milano

Tel: 02-58370.465 – Fax: 02 58370 553