Cina – Monitoraggio di progetti strategici di internazionalizzazione in vista dell’incontro MISE – National Development cinese

  In vista dell’incontro tra Sottosegretario di Stato allo Sviluppo Economico, Prof. Michele Geraci e la  delegazione della National Development cinese, che si svolgerà il prossimo 26 luglio,  il MISE ha chiesto alle Regioni di selezionare progetti strategici da portare all’attenzione delle autorità cinesi. A tale proposito si invitano le imprese interessate e le associazioni di categoria locali a presentare ...

 

In vista dell’incontro tra Sottosegretario di Stato allo Sviluppo Economico, Prof. Michele Geraci e la  delegazione della National Development cinese, che si svolgerà il prossimo 26 luglio,  il MISE ha chiesto alle Regioni di selezionare progetti strategici da portare all’attenzione delle autorità cinesi.

A tale proposito si invitano le imprese interessate e le associazioni di categoria locali a presentare iniziative di internazionalizzazione da realizzare con partner cinesi, anche sotto forma di investimenti o cofinanziamento, nei settori: agroalimentare, macchinari, trasporti, infrastrutture, medicale, farmaceutico, turistico, culturale, o in ogni altro settore ritenuto di interesse.

Una sintesi dei progetti, che saranno poi trasmessi al MISE, dovranno essere inoltrati entro le ore 14,00 di mercoledì 25 luglio p.v. a mezzo mail al seguente indirizzo: internazionalizzazione@lazioinnova.it.

Per maggiori informazioni: www.laziointernational.it