INVITO al Cluster Networking Day – Un’iniziativa del Centro di Eccellenza del DTC Lazio e della Community degli Innovatori della Regione Lazio

Il prossimo 19 febbraio 2020 siete invitati - Imprese, Ricercatori, Università e altri Organismi di Ricerca, titolari di istituti e Luoghi della Cultura – ad una iniziativa di networking e matchmaking.

Obiettivo dell’iniziativa è quello di favorire collaborazioni e partnership tra i protagonisti della valorizzazione del patrimonio culturale con l'utilizzo di tecnologie innovative.

La giornata sarà incentrata sulle opportunità dell’Invito a presentare Progetti in vista della seconda fase del Bando TE1 della Regione Lazio e sulla presentazione dell'expertise di Imprese e Ricercatori. Il Programma proseguirà con un approfondimento dei progetti in un matchmaking 1:1.

Per partecipare clicca qui: http://www.laziointernational.it/polls.asp?p=272

 

Modalità di partecipazione alla "Pitching Session":

 

DESTINATARI: La partecipazione è dedicata a:

●      Imprese

●      Ricercatori del Centro di Eccellenza DTC

 

SPEED PITCH: Aziende e Ricercatori avranno l’opportunità di presentarsi in uno speed pitch di 2 minuti candidandosi online e compilando una Project ID Card illustrativa del pitch (scaricabile in fondo) e inoltrandola a  s.amendola@lazioinnova.it.

Sarà possibile accogliere un numero limitato di Pitch, in base all’ordine di arrivo di Candidatura e ID Card, ed alla coerenza rispetto agli obiettivi dell’Invito a presentare Progetti e comunque sino a esaurimento dello slot di tempo disponibile nel Programma.

BOOKLET DEI CONTATTI: A conclusione dell’iniziativa verrà prodotto un Booklet che aggregherà le project ID Card pervenute. Chi, pur non partecipando allo Speed Pitch, fosse interessato ad esservi presente con i propri contatti e una breve illustrazione di progetto, potrà inoltrarla a s.amendola@lazioinnova.it. entro il 20 febbraio 2020.

Per iscriverti clicca qui: http://www.laziointernational.it/polls.asp?p=272

SCARICABILI in fondo alla pagina: 

  • Project ID Card_RICERCATORI
  • Project ID Card_AZIENDE
  • PROGRAMMA