Azienda di consulenza offre un’ora di consulenza totalmente gratuita per verificare l’efficacia nella comunicazione in tempo di Covid 19

In questo momento l’Italia sta attraversando una grave crisi a causa dell’epidemia di Coronavirus ed è importante mantenere viva la competitività delle nostre aziende e conservarne il livello produttivo ed occupazionale. A questo proposito una azienda del Lazio, specializzata in branding, comunicazione e marketing, offre una videoconferenza di consulenza totalmente gratuita e senza alcun impegno contrattuale per verificare l’efficacia della ...

In questo momento l’Italia sta attraversando una grave crisi a causa dell’epidemia di Coronavirus ed è importante mantenere viva la competitività delle nostre aziende e conservarne il livello produttivo ed occupazionale.

A questo proposito una azienda del Lazio, specializzata in branding, comunicazione e marketing, offre una videoconferenza di consulenza totalmente gratuita e senza alcun impegno contrattuale per verificare l’efficacia della comunicazione di ogni aziende interessata a ricevere informazioni su come affrontare questi tempi difficili. poche e semplioci domande per accedere al servizio:

  • La tua azienda ha già una corporate identity, sito internet, e-commerce, depliant e brochure promozionali?
  • La tua comunicazione è efficace e ti rappresenta?
  • La tua immagine è riconoscibile e coordinata?

Durante la consulenza verrà dedicato un’ora all’analisi della comunicazione aziendale, si discuterà insieme per verificarne l’efficacia ed eventuali suggerimenti e se necessario, eventuali miglioramenti.

Per accedere al servizio: 

Menexa SrL – Via della Barchetta, 13 · 00186 Roma

[t] +39 0692926287

[e] info@menexa.eu

[w] menexa.eu